A poche settimane dal traguardo dei 40 anni di attività Sosor, la squadra aziendale si è ritrovata all’Espace Peacock di Cagliari per un importante momento di condivisione e confronto. Per chi non si trovava a Cagliari è stato possibile contribuire da remoto, tramite la piattaforma Theta eLearning.
Direttive commerciali, territoriali e strutturali
Il Presidente Alessandro Manunta ha introdotto la riunione plenaria, un company meeting necessario per fare il punto sulle attività e presentare risultati e obiettivi.
Dal 2018 Sosor è cresciuta rapidamente, come hanno raccontato il Responsabile Commerciale Franco Sabatini e il Responsabile Amministrativo Lorenzo Petretto. Ai risultati positivi degli ultimi anni corrispondono traguardi commerciali e di consolidamento sul territorio nazionale da raggiungere grazie alla collaborazione di tutto il personale.
La squadra aziendale, più che quintuplicata negli ultimi anni, come ha spiegato il Direttore Operativo Gianluca Palomba, ha già iniziato un processo di miglioramento e potenziamento della struttura organizzativa, anche con un piano di incentivazione per area.
La conferma dei valori aziendali
Il piano prosegue e ribadisce l’impegno per il benessere aziendale: la Responsabile della Qualità Angela Cotza ha ricordato le politiche adottate in materia di inclusione e Parità di Genere, certificate dal 2023 ottiene la certificazione della Parità di Genere (PDR 125), uno tra i primi esempi in Sardegna.
All’incontro hanno partecipato tutte le dipendenti e tutti i dipendenti, che hanno potuto confrontarsi su tematiche centrali per la vita aziendale come la comunicazione e i processi interni, le certificazioni di qualità e gli obiettivi di miglioramento.
Incontrarsi e confrontarsi
La riunione si è conclusa con un buffet, per continuare a confrontarsi e incontrarsi anche in momenti più informali, come già succede ogni giorno negli uffici Sosor.
