Nella sede di Sa Manifattura, si è tenuto l’11° incontro organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna in collaborazione con l’Agenzia per la coesione sociale, la famiglia e la natalità della Provincia autonoma di Trento e curato da Trentino School of Management.
Valentino Santoni e Chiara Agostini, ricercatori di Percorsi di secondo welfare, Laboratorio dell’Università degli Studi di Milano, intervengono per parlare del welfare come leva strategica per il benessere familiare territoriale.
Si tratta di un’occasione imperdibile per i partecipanti al Master i quali, con la loro esperienza in ruoli di coordinamento e di responsabilità sia nel settore pubblico che del privato, desiderano apportare un contributo determinante allo sviluppo del benessere familiare nei territori di competenza.