fbpx
Go to top

Agrifood Tech: Innovazione e tecnologie nell’Agrifood

Agrifood Tech: Innovazione e tecnologie nell’Agrifood

POR FSE 2014-2020

Regione Autonoma della Sardegna – Avviso Pubblico Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy – Linea C.

  • Iscrizioni aperte dal 02/10/2018 al 25/10/2018

Tipo di percorso

Accompagnamento alla creazione d’impresa

Durata

Ciascuna edizione prevede 120 ore suddivise in: 30h di formazione mirata, 30h di consulenza preliminare all’avvio di nuove attività, 60h di assistenza tecnica e consulenza all’avvio di nuove attività.

Destinatari

50 (25 per edizione), di cui il 50% donne

inattivi, inoccupati, disoccupati con particolare riferimento a quelli di lunga data, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso almeno del diploma di scuola media superiore

Obiettivi

Il percorso è finalizzato a garantire all’aspirante imprenditore/imprenditrice un’assistenza concreta nella pianificazione e nell’avvio dell’attività imprenditoriale e di lavoro autonomo, guidandolo lungo le fasi di creazione di una nuova impresa nelle aree di specializzazione Agrifood e ICT nel territorio di Cagliari e di Sassari.

Attestazione finale

Attestazione di partecipazione

 

Sede di svolgimento

Cagliari – Sassari

Modalità di selezione

Successivamente alla verifica dei requisiti richiesti, esame dei CV e delle lettere motivazionali e della sintetica proposta imprenditoriale presentata, verranno svolte: una prova scritta atta a testare le attitudini dei candidati ad intraprendere un percorso di lavoro autonomo o di creazione d’impresa e un colloquio motivazionale

Presentazione delle domande

La candidatura dovrà pervenire a mano o tramite raccomandata A/R presso la sede di Cagliari, Viale A. Diaz n.29, dal 02/10/2018 al 25/10/2018 (non farà fede la data di spedizione ma quella di arrivo). Maggiori informazioni potranno essere fornite contattando il numero 070/2796700 o presentandosi presso i nostri uffici (dalle ore 10.00 alle ore 12.00- dal lunedì al venerdì)